|
|
General discussion Topics related to various aspects of Champions of Regnum |
|
Thread Tools | Display Modes |
09-15-2007, 05:56 PM | #41 |
Initiate
|
Ne è passato di tempo! Comunque, ho abbandonato i Syrtis da tempo, assolutamente non mi piacciono, cacciano in eserciti e non sono riuscito mai a trovare un gruppo con cui giocare decentemente, magari parlando in inglese. Sono dunque passato a Ignis, e sono
Dark Feanor dark elf knight lvl 50 Warlord of the Darkside of Ignis Mi trovo bene nel clan, tanto che sono uno dei 2 Warlord presenti. Scusatemi quindi se non mi unirò ad un vostro probabile clan italiano. Ci si becca nel gioco, probabilmente in guerra Saluti! |
09-15-2007, 09:37 PM | #42 | |
Pledge
|
Quote:
Per tutti gli altri, beh, io l'intenzione di farlo sto clan ce l'ho e per ora siamo due Syrtiani e due Ignanesi (eh.. ). Se qualcun altro vuole appoggiare questa iniziativa italica, non deve far altro che farmi un fischio (o all'interno di Regnum o direttamente sul mio forum) |
|
09-15-2007, 11:57 PM | #43 |
Initiate
|
Il fatto è che ora mi trovo bene con loro, fosse stato prima di conoscerli non avrei avuto remore. Adesso siamo tutti molto amici e collaboriamo parecchio, quindi mi dispiacerebbe lasciare il clan.
|
09-16-2007, 12:02 PM | #44 |
Pledge
|
witch qual'è il tuo forum?
09-16-2007, 03:35 PM | #45 |
Pledge
|
Lo puoi trovare cliccando sul mio nick, quindi selezioni la voce relativa all'homepage. In alternativa puoi direttamente trovarlo nel mio profilo. E se tutto questo non dovesse bastare, scrivi regnumonlineitalia tutto attaccato su google
Scusa se non te lo scrivo direttamente qui per esteso, ma vorrei evitare spam |
09-20-2007, 09:22 AM | #46 |
Pledge
|
fai bene...
cmq per il momento nn posso giocare su regnum visto che dovrei comprare una nuova scheda video... e nn ho voglia visto che questo pc lo voglio utilizzare solo per linux...